WiFi + 4G onBoard


 Sistema completo per connettività WiFi e 4G di bordo

 

WiFi + 4G onBoard è un sistema sviluppato per gestire la connettività Internet di bordo: permette di collegarsi rapidamente agli hotspot WiFi presenti e alla rete mobile 4G, condividendo il segnale a bordo tramite l’hotspot integrato o via Ethernet. Il sistema seleziona automaticamente la migliore rete disponibile al momento per mantenere la connettività Internet a bordo in ogni circostanza, anche durante la navigazione e fino a 20 miglia di distanza dalla costa.
L’hotspot del sistema permette fino a 50 connessioni simultanee di utenti e offre la possibilità di assegnare una password privata per limitare l’accesso agli sconosciuti.


WiFi + 4G onBoard può essere gestito semplicemente con uno smartphone, tablet o laptop tramite un’interfaccia Web intuitiva, senza la necessità di utilizzare cavi o driver aggiuntivi.

WiFi + 4G onBoard include un router professionale ad alta velocità, un’antenna 4G impermeabile esterna da 4dB e un’antenna WiFi impermeabile esterna da 10dB. Richiede una scheda SIM solo dati (non inclusa nel set) con possibilità di aggiunta di una seconda SIM.

 

 

Il router modello Sea-Hub plus è un router cellulare 4G / LTE Dual SIM di tipo professionale, robusto e resistente con supporto avanzato di funzionalità di rete WiFi, Ethernet. Veloce da installare e facile da gestire. Il router è dotato di doppia SIM, 4 interfacce Ethernet e WiFi. Il dispositivo è progettato con impostazioni di WAN primaria e di WAN di backup secondaria, può garantire una connessione Internet affidabile con flusso di trasmissione dati elevato (fino a 150 Mbps). Viene fornito con il software RutOS e funzionalità di sicurezza come VPN, Firewall, Hotspot, Failover automatico, Bilanciamento del carico, Controllo SMS e supporto RMS (Sistema di gestione remota).

 

Proprio il sistema di gestione remota (RMS) offre importanti opportunità all’utilizzatore: è un sistema basato su client-server, che offre la possibilità di accedere al router da remoto anche senza l’uso di un indirizzo IP pubblico. In questo modo è facile tenere traccia della cronologia di vari cambiamenti di stato come la temperatura del dispositivo, la qualità del segnale mobile e l’utilizzo dei dati, assicurandosi che nessuna informazione venga persa nel tempo.

Per ulteriori informazioni tecniche riguardanti il router si rimanda alla scheda tecnica seguente: Router technical specifications

Per ulteriori informazioni tecniche riguardanti l’antenna 4G si rimanda alla consultazione della pagina del prodotto: leggi altro

Per ulteriori informazioni tecniche riguardanti l’antenna WiFi si rimanda alla consultazione della pagina del prodotto: leggi altro

 

I cavi di collegamento, i connettori e i supporti antenna sono venduti separatamente. Si veda l’elenco Accessori sottostante con relativi link alle pagine prodotto.

Accessori:

Articolo Descrizione Pagina
MA-1 DIN rail kit per router Sea-Hub plus Link
MA-2 DIN rail kit compatto per router Sea-Hub plus Link
MA-3 Kit di montaggio su superficie per router Sea-Hub plus Link
PI-3 Alimentatore con presa accendisigari per Sea-Hub plus Link
PI-4 Cavo di alimentazione a 4 vie per Sea-Hub plus Link
PA-44 Adattatore 1”x14 filetti 90mm Link
PA-40 Base verticale in acciaio inox Link
PA-30 Base in acciaio inox orientabile a 4 vie Link
CA-1 Pigtail 15 cm RG-58 N femmina/SMA maschio Link
CA-2 Pigtail 15 cm RG-58 N femmina/SMA maschio RP Link
CA-3 Cavo tipo LMR-400 N maschio/N maschio 1 m Link
CA-4 Cavo tipo LMR-400 N maschio/N maschio 3 m Link
CA-5 Cavo tipo LMR-400 N maschio/N maschio 5 m Link
CA-6 Cavo tipo LMR-400 N maschio/N maschio 7 m Link
CA-7 Cavo tipo LMR-400 N maschio/N maschio 10 m Link
CA-8 Cavo tipo LMR-400 N maschio/N maschio 15 m Link

 

Ulteriore documentazione relativa al sistema può essere scaricata seguendo i link sottostanti.

Download:

Quick start guide
Router technical specifications
Brochure
Powering options