NAV-6


GPS – GLONASS antenna d. 7 cm (3″)

 

 

NAV-6 è un’antenna GPS e GLONASS sviluppata appositamente per il settore nautico, che combina al suo interno un’antenna GPS ad elevate prestazioni e un efficace amplificatore a bassa cifra di rumore di 24 dB (a 5V DC). Il tutto incluso in un elegante corpo impermeabilizzato e totalmente waterproof.


nav-6-det

 

NAV-6 si collega come antenna esterna a ricevitori GPS o GLONASS consentendo una migliore ricezione del segnale, funzione particolarmente utile nei casi in cui l’unità GPS ricevente non abbia una visuale diretta con il cielo e in cui l’antenna interna risulti parzialmente (o totalmente) schermata (situazione tipica delle installazioni sotto coperta).

NAV-6 funziona inoltre come antenna GPS esterna da abbinare ai più comuni transponder AIS sul mercato tramite connettore TNC.


NAV-6 minimizza le temporanee assenze di segnale durante la navigazione e mantiene una migliore accuratezza di collegamento.

 

 

nav-6-det-2

 

 

NAV-6 è fornito unitamente alla base per montaggio, kit di installazione e cavo RG-58 di 10 m con connettori di tipo TNC maschio. Montaggio possibile anche su palo prolunga grazie all’attacco standard 1″ x 14 filetti.

 

  • Amplificatore a basso rumore 24 dB
  • Cavo RG-58 di 10m con connettori TNC maschio
  • Montaggio standard 1″ x 14 filetti

 

Specifiche tecniche:

 Frequenza  1572-1610 MHz
 Impedenza  50 ohm
 Polarizzazione  Verticale
 Guadagno amplif.  24 dB (5V), 23 dB (3V)
 V.S.W.R.  < 1,2:1
 Voltaggio  2,7V – 5,5V
 Corrente  da 15 mA a 25 mA
 Potenza applicabile  138 mW
 Temperatura funz.  -40°C a +85°C
 Construzione  Totalmente waterproof
 Montaggio  Deck/palo 1″ x 14 filetti


Download:

NAV-6 User Manual