Condizioni di vendita


1. Ordini
Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di Scout. La conferma d’ordine viene trasmessa all’acquirente via e-mail in un arco di tempo di 48 ore. L’ordine minimo è paria a Euro 100,00 esclusi costi di trasporto. A tutti gli ordini inferiori al valore minimo verrà applicata una commissione pari a Euro 25,00 per la gestione della pratica.

2. Prezzi
Tutti i prezzi sono espressi in Euro, franco fabbrica Scout, al netto di IVA.

3. Imballaggio
Il costo dell’imballaggio è incluso nel prezzo di vendita. Tutte le antenne e accessori Scout sono imballati con confezione standard in busta di nylon rinforzato ed etichetta prodotto, o confezione in blister/scatola. Su richiesta è disponibile il confezionamento in tubo di cartone con un costo aggiuntivo di Euro 1,00 per le antenne di lunghezza uguale o inferiore a 1,5m, e di Euro 2,50 per le antenne di lunghezza superiore. Non tutte le antenne sono disponibili in tubo di cartone, consultate il nostro catalogo o sito internet per informazioni specifiche su ciascun prodotto.

4. Consegna
I tempi di consegna indicati nella conferma d’ordine sono indicativi. Scout informa l’acquirente di eventuali ritardi nella consegna con tempestività e comunque quando noti a Scout.

5. Spedizioni
I costi di spedizione sono a carico dell’acquirente, così come i rischi connessi al trasporto della merce. L’eventuale assicurazione sul trasporto deve essere richiesta specificamente dall’acquirente in fase di ordine e si intende a carico dell’acquirente.

6. Difetti e reclami
Nel caso in cui la merce consegnata presenti difetti Scout si impegna a sanare il difetto o a sostituire il prodotto viziato in un arco di tempo ragionevole.

7. Resi
Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Scout. Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente. In caso di richiesta legittima Scout si impegna comunque a sostenere le spese di trasporto per la riconsegna del materiale in sostituzione.
Per i resi dovuti a errore di ordine da parte dell’acquirente verrà applicata una commissione pari al 15% del valore della merce per ispezionare il prodotto e per confezionarlo a nuovo.

8. Garanzia
Tutti i prodotti Scout sono coperti da garanzia da 2 a 5 anni a seconda dell’articolo. Consultate il nostro catalogo o sito internet per informazioni specifiche su ciascun prodotto.
Scout non è responsabile per danni conseguenti all’installazione dei propri prodotti o per costi di altra natura derivanti dal loro utilizzo, sia che vengano utilizzati in accordo con le istruzioni allegate al prodotto che in caso contrario.
La garanzia non si applica a prodotti che sono stati soggetti a test impropri, modifiche non autorizzate, negligenza, danneggiamento o ad azioni che ne abbiano alterato le proprietà fisiche o elettriche. Scout non è responsabile per riparazioni o sostituzioni di prodotti danneggiati da fulmini, da altri eventi naturali o da errata installazione. È richiesta l’esibizione della prova di acquisto.